Blog del PD di San Vincenzo, venuto alla luce nel mese di ottobre del 2008, vissuto fino alla tenera età di nove mesi e quindi barbaramente ucciso nella culla dal proprio snaturato genitore "detto Massimo" il 17 giugno del 2009. Una prece.

giovedì 18 giugno 2009

Giustificazione di Alessandro Bandini (Massimo) poi smentita dai fatti.

Bandini A. ha detto... (Alessandro Bandini: assessore all'Urbanistica di San Vincenzo)Stai pure tranquillo Dottor Morte... la democrazia non finisce se viene chiuso un blog, aperto per le elezioni amministrative, e chiuso successivamente con l'impegno, dichiarato, di aprire un sito web dove chiunque potrà continuare a dire la sua.
Credo che se c'è dell'insofferenza, ma spero che non sia così, non derivi dalla riconferma da parte dei cittadini di San Vincenzo verso la nostra credibile linea politica che abbiamo adottato in questi anni.
Ribadisco inoltre, come ho già scritto nel blog, che non mi appassionano discussioni o interventi fatti in modo anonimo, spesso offensivi e poco costruttivi; mi piace il confronto diretto su scelte serie per il bene del paese.
Il mio atteggiamento così descritto da te come caratterizzato da ismanie... sorge spontaneo quando in una sede istituzionale si propone al Consiglio Comunale una mozione firmata dai consiglieri del forum con la proposta di chiamare il nostro paese "San Vincenzo Sales"... credo sia una manacanza di rispetto verso i cittadini elettori e la stessa istituzione.
Tengo a precisare che in qualsiasi ruolo politico o istituzionale, io sarò sempre disponibile a confrontarmi con chiunque... sempre che sia portatore di idee costruttive per il bene di San Vincenzo.
Permettimi una battuta, solo lo pseudonimo con cui ti firmi porta a fare i dovuti scongiuri!
18 giugno 2009 23.07

1 commento:

  1. impegno, dichiarato, di aprire un sito web dove chiunque potrà continuare a dire la sua ......

    O Massimo, quest'impegno dichiarato, lo vuoi mantenere o no?

    Vediamo di essere di parola!
    Non facciamoci riconoscere...

    RispondiElimina